“Come è stato risposto nel caso di un tale che, da una nave, aveva gettato in mare una tazza altrui”

Dipendenza terminale da caffeina, sintomi: 1.versare della coca cola in un bicchiere già in uso, realizzare che contiene una (piccola) scaglietta di smalto mangiucchiato alcune ore prima, fissare intensamente la superficie del liquido, fare spallucce e bere tutto d’un fiato.

(Approfitterei dell’occasione per mandare cordialmente a fanculo il fornaio Flacco, l’eponimo “schiavo impellicciato”, il cacciatore goffo e quel senatore amico di Quinto Mucio che era solito indossare abiti femminili a cena e ha suscitato non poche questioni al momento dell’apertura del testamento)

10 thoughts on ““Come è stato risposto nel caso di un tale che, da una nave, aveva gettato in mare una tazza altrui”

  1. mi permetto di suggerire che, in casi disperati come mi pare sia il tuo (vigilia d’esame di diritto romano, si’?) sia utile passare ai pocket coffee: sono abbastanza potenti in termini di caffeina e in più sono cioccolosi.slurp.

  2. oppure la red bull.Sì,vabé,fa venire il cancro e a quasi tutte le donne fa crescere due maroni abnormi (oltre che la barba),però una tantum può aiutare

  3. comunque, l’unica cosa che mi permetterva di tirare avanti gli ultimi giorni prima dell’esame quand’ero all’università ( e che mi permette ora di riuscire a concentrarmi sul lavoro anche a orari assurdi o in momenti di grande stress) è masticare chewing-gum uno dopo l’altro. ho le mascelle d’acciaio ma almeno non mi addormento di fronte al pc….ad ogni modo, in bocca al lupo per l’esame!

  4. Da bevitore di roba prevalentemente non addizionata di CO2, ti osservo sentenzioso e con un cinico sorrisetto sulla faccia. :P

    (In culo alla balena per l’esame! :*)

  5. una cosa che non mi è mai piaciuta di ingegneria della Provola è che non porta a studiare piccanti aneddoti su schiavi e lenoni e donnine della Suburra, peccato :(

    LOL

  6. consiglio un caffè fatto da mio padre:riesce a comprimere mezzo chilo di caffè nella moka da 2 persone…effetto assicurato per giorni.. :-)
    maaaaa…..mi sa che son arrivata tardi, e l’esame è passato…
    ps:i/le sonosoloinvidiosi/e commentatori/ici che ti attaccano sul blog di Betty han evitendetemente perso il loro neurone (se ne han mai avuto uno)…

  7. Se vuoi ti presto casa, abito al pt con finestre sulla strada, non PUOI dormire, DEVI stare sveglia, vedrai, risparmierai una porzione di stomaco/fegato( anche se ti giochi una porzione di cervelllllo)
    vuoi? come è andato l’esame?

  8. Il mio gattino.
    tiene davvero svegli….morde come un dannato. Sempre ^_^ soprattutto di notte.
    Puoi sempre giustificarlo come rimedio antisonno…. :D

    Baci,
    Momo

Rispondi

