La finestra (di Paint) sul cortile

Il fratello della Titolare si è danneggiato una zampina durante un gesto atletico, e al momento è imprigionato in un reparto di Ortopedia con un complicato sistema di carrucole, una serie di curiosi pesi in libbre e il piercing definitivo all’altezza del ginocchio. Il fanciullo -non dispiacetevi eccessivamente- è comunque provvisto di computer portatile e connessione flat alla Rete, oltre che di buona parte del contenuto della corsia dei dolci del locale supermercato (I’m a good sister, I am) . Morale, si accettano suggerimenti e soggetti per disegnetti da realizzare con il Paint e poi pubblicare, per il vostro svago, in questa sede. Lasciate pure detto nei commenti, lui ci legge.

16 thoughts on “La finestra (di Paint) sul cortile

  1. A tempo perso potrebbe replicare questo video. Se però il tempo di degenza è ragionevolmente insufficiente, può anche inventarsi una di quelle battutine sui tappeti, argomento in cui tanto eccelle. ;)

    (FdJ, avrei dovuto scrivere il tutto in seconda persona data l’aria di post su commissione?)

  2. ALLORA….argomenti disponibili:
    1. disegna quello che vedi dal tuo letto
    2. disegna un momento che ti è rimasto impresso delle vacanze invernali e/o una cosa che vorresti fare durante le prossime vacanze estive
    3. qual’è l’ultimo libro che hai letto?disegna il personaggio che più ti ha colpito

    …sì:sono i tipici temi delle elementari, ed in particolare sono quelli che più ho odiato..che brutta infanzia…

  3. Disegnami un tatuaggio. Voglio (vorrei…) una piccola ala, che abbia anche qualche spirale. Una roba piccola e stilizzata. Niente che mi faccia salire di diritto sul trono di Tamarrolandia, qualcosa di sobrio e fine. E assolutamente monocromo. Che quelli colorati stanno bene solo a emicasadelvino.
    Grazie :)

  4. Spartanizzami il mio ex responsabile d’ufficio. davvero. se vuoi te l0 descrivo.
    ^_^ mettici anche trappole saguinarie e tutto quello che fa male.
    Grazie e buonissima guarigione ;*

    Gomitolo incacchiato.

  5. Disegna quello che faresti a quello che ti ha conciato così. E non lesinare di parolacce e scene splatter.

    (proposta derivante dal non sapere cosa ti è successo. Potresti benissimo essertelo fatto da solo, allora in quel caso sorgerebbe un problema.)

    Scherzi a parte, volevo un tatuaggio del simbolo di Lilith (si trova su Google zizi), ma di per sè è un po’ scarno, se vuoi abbelliscilo come te pare. Ma niente di tamarro o policromatico. Hmmm… troppo specifica? :P

    BTW… cosa ti è successo?!

  6. @ilBisca: La morfina, combinata alla flebo del mio dannatissimo braccio da destrimane e la mia orribile manualità promette male ma prometto che la lascerò la tua richiesta come ciliegina sulla torta ;)
    @elisewin7:Direi che inauguro la galleria Horribilis con la tua proposta n°1 (sottofondo musicale Il buffone di corte-Peter Punk) dato che il mio vicino di letto è palesemente il dottor Sassaroli di “Amici Miei” e mi droga di nascosto
    @Arianna: Consapevole che il tuo tatuaggio porterebbe la firma di (Little) Dufresne?
    @momoilgomitolo: Rimani ultimo non per pregiudizi verso pecore&derivati ma solamente per becere ragioni cronologiche. =)

    Al lavoro!

  7. @Ibryq: Stupidamente colpa mia ma potrei disegnarti cosa farei al genio che mi ha diagnosticato “solo uno strappo..un po’ di ghiaccio e passa”.
    Lussazione dell’anca con distacco di frammento osseo dal nome troppo stupido per essere serio. Sarà svolta anche la tua richiesta. Chiedo anticipatamente scusa per la lentezza ^^

  8. @Arianna: Ma…Un’aòa…tipo ala gabbiano? Ale di farfalla? Ala ospedaliera? Help!

  9. Adriana,mi voglio bene e sono troppo pigro…Uno a notte =). Ma attendo delucidazioni sul tatuaggio ;)

  10. Ala tipo…da angioletto, per capirci. Anche se ala ospedaliera m’incuriosisce. Potrei tatuarmela su di una natica. Già m’immagino la conversazione:”Oh, sei caduta!”, “Eh, si!”, “E dove ti fa male?”, “Proprio qui, sull’ala est, quella di geriatria”.

  11. Arianna mi spiace deluderti ma evito perfino di passarlo a mia sorella..è oggettivamente orribile! Non sono capace di fare disegni belli..ma ho talento nel tradurre in immagini di brutta qualità situazioni strane. Suggerisco di adottare lo stile di elisewin7 ^^

  12. Devo ammettere, guardando la splendida immagine dell’ultimo post, che il tuo talento sarebbe in effetti sprecato, in un banalissimo tatuaggio. Ti regalo una situazione strana, allora. Fanne ciò che vuoi. Qualche settimana fa il mio simpatico micino, delle dimensioni di un pinguino delonghi, ci ha fatto cacchina sul tappeto del bagno. Il mio ragazzo ha dovuto pulire il tutto appena sveglio, prima di gustarsi la colazione…gnam gnam!
    (E comunque, buona guarigione, per Bacco!)

  13. Ahaha direi che ne uscirebbe un disegno bellissimo da portare a tutte le persone che conosci. Con il nome del dottore a caratteri cubitali sopra.
    Don’t worry per la lentezza. Ho appena fatto da hostess ad una fiera per 3 giorni (totale di 27 ore. Sentite TUTTE.) e io ho tutto lento. Cervello, gambe, stomaco, reni…
    Mai più. MAI PIU’. Datemi morfina.

Rispondi

