Mestruazioni

L’unica cosa positiva è che sono gratis.

16 thoughts on “Mestruazioni

  1. Ma anche quel “Eros Ram…” che poi si interrompe provvidenzialmente (ma in modo molto inquietante), anche quello non scherza! :D
    (Ciao Jules! Ti ho scritto una mail!)

  2. Ahaha, la lacrimuccia che spunta tremolante dall’occhietto malinconico è Zublime (la mia più sentita solidarietà, anyway).

  3. Vedo con piacere che s’è prontamente formato un sistema di supporto tutto al femminile per aiutare. Compreso il Gavazzo. (Weilà, estone, come va? Sai che ho cominciato a studiare russo pure io? hihi)

    Sono sempre disponibile per sms di conforto, cara.

  4. Mag2, 1 compressa ai pasti per i 4 giorni antecedenti alla mestruazione attesa e per i primi 4 giorni di flusso. Non assicuro la neutralizzazione di Capezzone.

  5. A me piace la scritta “familiari invadenti”…la trovo appropriata.

    La Moon Cup mi inquieta ç_ç

    Gomitoli!!
    Momo

  6. anche ammemmi inquieta O.O

    però mando tutta la mia depressissima solidarietà a Jules, io oggi ho comprato provvidenziale Nutella, me lo sentivo… sgrunt.

Rispondi

