Royal Wedding Live!

09.40: Puff, pant, aiuto. La sveglia mi ha tradita.
09.41: Mi sono appena svegliata, assolutamente terrorizzata. Non so se sia già iniziato o cosa. Non so nulla. Buoni. Adesso accendo.
09.42: Uh, ma c’è Hugh Grant! Giornata svoltata.
09.43: Sarah Ferguson non è stata invitata, vogliamo veramente stupirci? Vendeva i suoi contatti con la famiglia reale. Così, per dire.
09.45: Joss Stone? Joss Stone esiste ancora?
09.46: Perché Joss Stone?
09.47: La conduttrice (non chiedetemi perché, sto seguendo sul 5) parla male dei cappellini inglesi.
09.48: I cappellini delle ospiti in studio sono peggio, e non sono nemmeno giustificati dall’albionicità.
09.49: Alessandro Cecchi Paone, con una cravatta ad ovali, deride l’altrui carenza di sobrietà.
09.50: Pare sia tutto in ritardo.
09.51: Ah, bene, Tg5. Vado a fare colazione.
09.53: “Il vicequestore Marras le procurava l’eroina?” “Purizzima”
09.54: Fictions che non vedrò mai.
09.55: Pubblicità con gatti che parlano al plurale maiestatis.
09.58: Cristina Parodi potrebbero frullarla a morte, per quanto mi riguarda. Anche subito.
10.00: “I capellini delle ospiti in studio?” basiscono dalla regia.
10.01: Ebbene sì. C’è Marina Ripa di Meana, e una che secondo me è Amanda Lepore (ma non credo).
10.02: Adesso c’è anche Filippo Facci. Effettivamente non so bene perché proprio adesso abbiano deciso di.
10.03: Facci in aperta polemica con il Royal Wedding.
10.04: Vagamente allucinato, anche.
10.05: Forse è una specie di imitatore?
10.06: No, è lui davvero. Ci ha tipo accusati di essere un pubblico di stronzi dai gusti limitati. Buongiorno anche a te, Filippo!
10.07: “Quattro tonnellate di fogliame, per gli addobbi”.
10.08: Proprietà di linguaggio FTW.
10.09: Visto come è poi andato a finire, io la pianterei coi paralleli con il matrimonio dei genitori.
10.10: Chi è Jimmy Barba. Cos’è Jimmy Barba. Londinese DOC. Chi. Perché.
10.11: Jimmy Barba e genitori, in collegamento. Mia mamma dice che forse sa chi è.
10.12: Guardo con sospetto mia mamma.
10.13: L’ipotesi di mia madre era corretta. Aiuto.
10.15: Mia madre mi distrae con chiacchiere solo vagamente pertinenti.
10.16: Il cappellino piumato rosa e nero della signora dietro Beckham era qualcosa di sublime.
10.19: Victoria, why coda di cavallo? Why.
10.22: Resta il fatto che William è BRUTTO. A me il fratellino piace, invece.
10.24: Visto il periodo, la luna di miele in Giordania non è che gliela invidi.
10.28: Il dramma è che causa fraintendimenti sulla tempistica ho iniziato la diretta con un agevole paio d’ore d’anticipo.
10.29: Morirò prima di vedere una singola tiara.
10.31: La gente interessante arriva TRA UN’ORA.
10.33: “Adesso accendo lo streaming, così uso i fermo immagine per illustrare il post”
10.34: Mamma, dubbiosa. “Sicura che si può?”
10.37: Quelli sulle maniche della Parodi sono fiori, non orrende macchie di pittura. Comunicazione di servizio.
10.41: Rai.tv non funge. Suggerimenti?
10.42: Lui ha studiato Geografia. Lei?
10.43: Storia dell’arte. Grazie Tg5.
10.44: Dieci anni di fidanzamento sono una forma di tortura, però.
10.45: Alcuni cappelli. (via Friendfeed)

10.49: Cappellino antigravità di Victoria:

10.51: Mia madre non è nello spirito. Si è portata da leggere.
11.00: Non sono morta, ero di là a catturare cappellini.
11.01: Ecco il bottino.

11.03: Beckham ha appuntato la decorazione sul lato sbagliato della giacca. Ma gli vogliamo bene uguale.
11.08: Continue velenose frecciatine al povero Carlo.
11.10: NOOOO, ma c’è Enzo Miccio! Oddio.
11.11: Un delizioso David.

11.13: Arrivano lo sposo e il testimone.
11.14: Gnam il testimone.
11.15: E’ normale che stiano percorrendo uno sterrato?
11.22: Pelato. Su quello carino sto lavorando.

11.25: Fidanzata del principe di Monaco bellissima e davvero molto fine.
11.26: Questo cappotto invece è spassoso.

11.31: Mia mamma protesta perché non ci stanno spiegando i vari reali.
11.33: Reali che arrivano A BORDO DI MINIBUS.
11.34:

I principi in Rolls. William in uniforme rossa, Harry apparentemente ancora sobrio (M.L. Rodotà)

11.36: Il bluette impera incontrastato.
11.38: Assembramento di spolverini incatramati.

11.40: La madre della sposa. Zan zan!

11.43: SOBRIETA’.

11.45: I minibus.

11.46: Uh, la regina è in giallo.

11.51: La sposa. Capelli semiraccolti.

11.52: Ho appena realizzato che MANCA MICK JAGGER.

11.53: E’ pure baronetto, che diamine.

11.54: E ancora non ho visto Hugh Grant. Ce l’avevano promesso.

11.55: La tiara che le han prestato si chiama Frangia Rossa.

11.57: Oh bellini!

12.02: Vestito bellissimo.

12.06: Ero partita acidina, ma adesso son presa benissimo.

12.10: Mi dispiace non aver catturato appieno lo sguardo deliziosamente lubrico che il testimone ha rivolto alla sposa.

12.16: Ma così, a freddo? Sposati dopo cinque minuti?

12.20: Awww.

12.22: Comunque eccovi un Elton John random, ché mette sempre di buon umore.

12.23: Bellini.

12.27: Fratello di lei.

12.28: Come ricordano giustamente nei commenti, lei aveva le dita molto gonfie. Lui ha fatto non poca fatica a infilarle la fede.

12.34: Enzo Miccio -visto che chiedete- su Canale5. Io però voglio più Harry! Più Harry!

12.41: La regina Elisabetta non preteso di verificare la verginità di Kate. Uh. Gentile.

12.42: Il. Vestito. Di. Quella. Dietro.

12.50: L’arcivescovo di Canterbury ha tutta l’aria di uno che potresti trovare a suonare nella metro.

12.57: Riprese ardite.

12.59: Invitate dall’aria particolarmente brillante.

13.00: Altri cappellini.

13:03: PRATICAMENTE LADY GAGA.

13.04: Su Rai Uno stanno seriosamente disquisendo delle conseguenze dell’uccisione di cervi (la pena dipende dalla zona).

13.04: Lady Gaga 2.

13.09: Comunque ci tengo a ricordarvi che le campane di Westminster hanno suonato per TRE ORE FILATE.

13.12: Vai ce l’hai fatta.

13.19: E con questo, vi saluto.

41 thoughts on “Royal Wedding Live!

  1. Io sto vedendo su skyuno, a me i cappelli piacciono! Sfidano ogni legge della fisica, ce ne è una con una parabola ripiena di fiori.

  2. Meglio così. Avrebbero stonato con le mèches. Grazie a te ora poi so chi sia Jimmy Barba. Non so se ringraziarti o mandartici. Ma Berlusconi non l’hanno invitato, giusto?

  3. Io seguo la diretta live su Sky in lingua origgginale gnè gnè gnè!
    Dyo quanto mi manca Londra :(

  4. Sì ma senza audio mi ero persa David! Capisci bene il dramma.
    Nel frattempo fingo di studiare organica, quindi se becchi qualche bel fotogramma del mio unico ammmore postalo, che aggiorno compulsivamente la tua pagina per tenermi aggiornata :)

  5. Su LiveCNN alternano preseperilculo sui cappellini ai nomi dei reali.
    Ci sono anche i Facts in sovraimpressione, riguardanti principalmente colore e stilista degli abiti dei vari invitati inquadrati.

  6. Ma Betty è il giallo paglierino, la Lovvo!
    Niente facts, ora: l’arrivo della regggina merita uno schermo libero da fronzoli.

  7. Pare stia per uscire Kate, c’è l’autista che aspetta davanti all’Hotel.
    Si sta sfracassando i maroni, ingannando l’attesa con due chiacchiere con il portiere.

  8. E ha otto metri di strascico! Hanno dovuto ripiegarlo sul padre (?) che le siede accanto in macchina.

  9. I puffi! Da piccola era il mio più grande sogno, spargere i petali di rosa a un matrimonio!

  10. Credo che William le abbia appena detto “You’re charming”, con uno sguardo lovvoso/emozionato che ha fatto sciogliere anche il mio cuore di pietra.

  11. L’abito di Kate mi piace. Le sue sopracciglia no. Mi sono trattenuta e non ho fatto commenti acidi sulla calvizie incipiente di William. Lui le ha detto “ti amo, sei bellissima”.
    Ma un bacio se lo daranno? ‘Sto matrimonio mi sta prendendo moltissimo.
    Ma dov’è Enzo Miccio? Su quale canale? Lo esigo.

  12. Beh, la parte interessante è finita.
    Torno a Organica, Jules fammi un fischio quando stanno per uscire :P

  13. Commento di mia mamma: ‘Elisabetta in giallo e Filippo in rosso sembravano due ultras della Roma’.
    Mio padre, lapidario: ‘Al mondo ci servirebbero più Gaetano Bresci’.

Rispondi

