(Esame imminente – va tutto BENE)

—-

(Le trasmissioni riprenderanno al più presto)

14 thoughts on “(Esame imminente – va tutto BENE)

  1. Fa molto Alfred Hitchcock!
    (p.s.: il libro che hai in mano mi ricorda quello che avevo di diritto privato, di consistenza edilizia)

  2. Suzy: ah ha ha, sì! Sapessi quanti altre cosine a pois ci sono nel mio armadio. :D

    IAIA: Grazie!

    Nick: questo è, in effetti, il libro di Civile. Monografia sul contratto. Di Privato cos’avevi, il Torrente?

  3. No, avevo il Galgano (un bel mattone pure lui)… però adesso sto “ripassando” civile sul Torrente. Credo che, coi vari libri di civile che ho avuto, mi costruirò un fortino.

  4. Potresti dire al professore che non hai comprato il libro per non abbattere alberi, e che la risposta è nel tuo cuore, ma l’abilità maieutica del docente ti aiuterà a tirarla fuori. Qualora non riuscisse, è ovviamente colpa della poca perizia del professore e non certo tua.

  5. Cucinadigio ho deciso. Affronterò TUTTI i miei esami secondo la tua filosofia.

    Mi sembra infallibile.

  6. Allora si batte la fiacca eh qui…

    Già che ci sono a chi bisogna leccare il culo per avere un drink

Rispondi

