Cara Donna Letizia, una serie di estratti

Mia nonna ha una regola nella vita, non buttare mai via nulla, e una fortuna nella vita, una casa enorme dove tenere tutto. Ieri ero lì e mi sono nuovamente imbattuta in questo libro, che mi era piaciuto da morire una quindicina di anni fa. Spero apprezziate.

IL CORNO ARTISTICO

DA FARE PRESENTE IN ASSEMBLEA

FACCIA DI BRONZO

E NON DI SCARTO / PRETESE

PROVVISORIO

EDUCAZIONE

MAAAGDA

LO SCHERZO

LE SCUSE

SOTTILE

COREA, VIETNAM, DANIMARCA, FA LO STESSO

I TORMENTI DEL GIOVANE MODERNO

LO ZOPPO

BRUTTINE

10 thoughts on “Cara Donna Letizia, una serie di estratti

  1. Questo libro è una miniera :D Non sapevo che a quell’epoca ci fossero già le cougar :D
    Qual è il titolo preciso del volume? Se mi capita lo compro.
    Adriana from Malve

  2. Bellissimo, me lo devo procurare.
    Altro che le sfumature de sta cippa, potrei stare ORE a leggere sta roba! :D

  3. Meraviglioso! Io ne ho uno di Donna Letizia sul bon ton, è fantastico, ma questo lo batte!

  4. era meravigliosa. Le risposte erano incomparabili. Si aspettava l’uscita di Grazia per aprire per prima la Sua pagina. Poi ci divertivamo a raccontare i “casi” più belli a tavola. Ci ha allietato molto la vita. E ci ha fatto imparare anche qualche cosa….

Rispondi

